
Regionale. Un drammatico evento ha profondamente scosso scosso due comunità, quella della frazione Casali di Roccapiemonte, e quella di Mercato San Severino.
Una giovane madre che aveva solo 34 anni è purtroppo deceduta. Si chiamava Carmen Grotta, originaria di Acquarola, frazione di Mercato San Severino, ma viveva col compagno a Casali di Roccapiemonte, entrambi nella provincia di Salerno. Neanche un mese fa, ha dato alla luce una splendida bambina, che aggiunge altro dolore alla tragedia, dato che è ora rimasta senza madre.
Non sono ancora del tutto chiare le dinamiche della morte della 34enne. Stando ad alcune informazioni, sembra sia deceduta in seguita a un incidente domestico, stando ad altre fonti sembra si sia trattato di un suicidio dovuto alla depressione post partum. Saranno le autorità competenti a fare luce sulle cause della sua prematura scomparsa.
Sta di fatto che l’accaduto ha distrutto i familiari della giovane, generando un dolore insopportabile nelle persone che la conoscevano e amavano, amici e parenti. Una terribile tragedia che ha lasciato le due comunità sotto shock.
Sull’accaduto anche il sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, è intervenuto con un toccante messaggio di cordoglio:
“Sono vicino ai familiari della giovane Carmen. Una tragedia che mi ha lasciato senza parole e che ha scosso l’intera comunità di Roccapiemonte. In questo momento così doloroso è inutile aggiungere altro, se non essere triste e accanto ai cari della nostra giovane concittadina.”
La comunità, saputa la triste notizia, si è stretta ai familiari della 34enne per cercare di dare loro conforto e supporto mentre attraversano un momento così buio e doloroso. Carmen lascia il compagno Michele, la figlia appena nata Amalia, il padre Aniello, la madre Grazia i fratelli Francesco e Vincenzo e i parenti.
I suoi funerali avranno luogo oggi alle ore 14:45 presso la Chiesa di S. Michele Arcangelo in Acquarola di Mercato San Severino. Conclusa la cerimonia la salma sarà portata al cimitero di Costa a Mercato San Severino.


