Skip to main content

De Crescenzo torna a Roccaraso: “Voglio comprarmi una villetta, è il mio sogno”

Regionale. La Tiktoker Rita De Crescenzo è tornata a Roccaraso, in provincia dell’Aquila in Abruzzo per le vacanze. Località che ancora ben ricorda l’accaduto dell’anno scorso, provocato proprio dall’influencer che recatasi sul posto ha “invitato”, tramite i suoi social, quanta più gente possibile a raggiungerla, cosa che ha dato vita a caos e disagi.

Proprio la Tiktoker, fa sapere di essere tornata a Roccaraso tramite un video poi postato sui social. Nel video, la De Crescenzo afferma che sta cercando il sindaco perché vorrebbe comprare una villetta che è un suo sogno, ed è alla ricerca del primo cittadino per fargli sapere le sue volontà e per chiedergli se gli fa piacere che ogni anno sarebbe tornata nella località portando anche molte persone.

Conclude dicendo che questa volta si dovranno comportare bene perché non vuole andarci di mezzo. Diversi utenti hanno poi postato alcuni commenti sotto al suo video sollevando questioni relative al suo patrimonio economico.

Uno di loro commenta: “Vorrei sapere ma questa dove li trova tutti questi soldi?”. Un altro si chiede “Come ha fatto a fare tanti soldi?”. 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!