
Macerata Campania. Nella frazione Caturano di Macerata Campania, il Postamat, sfortunatamente, è soggetto a malfunzionamenti, sembra a causa di atti vandalici che sono stati consumati contro lo stesso, che hanno provocato danni. E a peggiorare la situazione è la temporanea chiusura dell’ufficio Postale di Macerata Campania situato in via Mazzini.
Tale situazione impedisce ai cittadini di eseguire prelievi o qualsiasi altra operazione. A riportare la notizia è stato il sindaco Giovanni Battista di Matteo sui suoi social affermando anche di aver scritto alle Poste proprio per segnalare il problema nella speranza venga risolto al più presto:
“Stamattina ho scritto alle Poste Italiane s.p.a., per segnalare il frequente malfunzionamento del Postamat di Caturano. Il disagio per i cittadini è ovviamente amplificato per la momentanea chiusura dell’Ufficio postale di Macerata Campania – via Mazzini.
In verità, da un confronto con l’Ufficio postale di Caturano, è emerso che il malfunzionamento è provocato prevalentemente da atti vandalici, l’ultimo avvenuto proprio ieri sera e segnalato alle Forze dell’Ordine.
In ogni caso, anche in virtù della funzione pubblica svolta da Poste Italiane s.p.a., ho sollecitato la pronta riparazione del Postamat. Vi terremo aggiornati.”

