Skip to main content

Muore a 60 anni: frazione in lutto per Pasqualina

Sessa Aurunca. Grande dolore nella frazione Carano di Sessa Aurunca. Nella giornata di ieri, è stata diffusa la triste notizia sui social della prematura di Pasqualina Di Pietro.

Aveva 60 anni, conosciuta da tutti per essere una donna buona, gentile, altruista, con tanta voglia di vivere, e sempre pronta ad aiutare. Una tragedia che ha colpito duramente la comunità locale e lasciato distrutti i parenti e gli amici.

Lascia un vuoto incolmabile in coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla. Appena saputa la triste notizia, in tanti hanno voluto dedicarle toccanti parole ricordando la splendida persona che era e in supporto ai familiari.

“Sentire la mancanza di Pasqualina sarà dura, ma il suo sorriso rimarrà nel cuore di tutti, sentite condoglianze” scrive un utente.

“Sono vicino con sincero affetto alla famiglia per la prematura scomparsa della cara amica d’infanzia Lina. Le mie più sentite condoglianze.” scrive un amico.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!