Skip to main content

Investe vigile e poi scappa: choc in centro

Regionale. Questa mattina nel centro di Napoli, un agente della polizia municipale è stato travolto mentre era in servizio. Un uomo su uno scooter, stava viaggiando nella zona vietata al traffico situata tra via Toledo e piazza Trieste e Trento. L’agente ha notato il centauro e ha provato a fermarlo per sottoporlo a un controllo.

Ma l’uomo, invece di fermarsi, ha accelerato prendendo in pieno il vigile per poi scappare via. A causa dell’impatto, il poliziotto è rimasto ferito alla mano e al braccio, ed è stato quindi portato all’ospedale San Paolo dove i medici lo hanno sottoposto a cure e accertamenti. Per fortuna non ha riportato nulla di grave.

 

Il centauro invece, è stato inseguito dalle auto della Polizia Municipale, ma alla fine è riuscito a far perdere le sue tracce tra le strade dei Quartieri Spagnoli. Al momento sono in corso le indagini per riuscire a risalire all’uomo in questione, avvalendosi anche delle immagini delle telecamere della zona.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!