Skip to main content

Il 10eLotto fa felice l’agro dopo le feste

Succivo. Il 10eLotto torna a sorridere alla Campania e, in particolare, a Succivo, dove è stata centrata la vincita più consistente del concorso di mercoledì 7 gennaio. Come riporta Agipronews, un fortunato giocatore ha portato a casa 20mila euro grazie a un 6 giocato presso un punto vendita di via Caserta, regalando al piccolo centro dell’Agro aversano una giornata da ricordare.

La notizia si è diffusa rapidamente in città, suscitando curiosità e commenti tra residenti ed esercenti. Pur restando l’anonimato del vincitore, la vincita rappresenta una piccola boccata d’ossigeno e un segnale positivo per il territorio, spesso protagonista delle cronache per ben altri motivi. Il 6 al 10eLotto è infatti una combinazione non scontata e testimonia come, con una giocata mirata, sia possibile ottenere premi importanti anche lontano dai grandi centri.

La Campania festeggia anche un’altra vincita, questa volta a Salerno, dove un 7 Extra ha fruttato 10mila euro in una ricevitoria di via Generale Clark. In totale, quindi, la regione incassa 30mila euro in un solo concorso, confermandosi tra le più fortunate d’Italia per quanto riguarda i giochi numerici.

A livello nazionale, l’ultimo appuntamento con il 10eLotto ha distribuito 19,7 milioni di euro in premi sull’intero territorio, portando il montepremi complessivo da inizio anno a 84,2 milioni di euro. Numeri importanti che confermano il successo del gioco e l’attenzione costante dei giocatori.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!