Skip to main content

Ciclista inseguito e aggredito da giovanissimi in piazza

Afragola. Non si arrestano gli episodi di degrado e violenza nel territorio campano. Un signore, si trovava in bici nel territorio di Afragola e stava viaggiando senza dare fastidio a nessuno nei pressi di Piazza Emanuele Gianturco, quando dei giovani, praticamente poco più che bambini, probabilmente per puro divertimento, lo hanno preso di mira.

Lo hanno aggredito lanciandogli contro persino un oggetto che sembra un bidone o una cassetta di plastica addosso ridendo. L’accaduto è stato ripreso da un passante che ha girato il video al deputato Francesco Emilio Borrelli che a sua volta lo ha postato sui suoi social mostrando la violenza e il degrado che purtroppo circola nel territorio di Afragola e non solo.

Ovviamente il tutto è stato condannato dal deputato duramente e ha deciso di mostrare tali immagini proprio per far presente tali episodi che sfortunatamente avvengono di continuo.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!