Skip to main content

Travolto mentre va a lavoro, muore in ospedale dopo giorni di lotta

Regionale. Purtroppo il 63enne vittima di un incidente stradale non ce l’ha fatta. Il sinistro è avvenuto il 26 dicembre, all’alta, nei pressi del tunnel di Fuorigrotta.

L’uomo, Giuseppe Cafiero, di Napoli, una guardia giurata, era intento ad andare a lavoro per il suo turno. Una volta lasciato la sua vettura vicino al piazzale Tecchio, si è ritrovato nella zona di via Manzoni, quando, una vettura, una Volkswagen Polo guidata da una ragazza di 21 anni, anche lei napoletana, che proveniva dal sottopasso Claudio, ha sbandato.

Stando alle prime ricostruzioni, il veicolo si è schiantato contro altri tre che erano in sosta e l’impatto ha fatto si che i mezzi venissero spinti uno contro l’altro fino a travolgere lo sfortunato 63enne, il quale era rimasto schiacciato tra le lamiere. Scattato l’allarme, sul posto sono corsi i sanitari del 118 che hanno subito aiutato l’incidentato con le prime cure, per poi trasportarlo d’urgenza presso l’ospedale San paolo.

Successivamente è stato poi portato all’Ospedale del Mare. Le sue condizioni erano gravi. I medici lo hanno quindi operato e per diversi giorni, ha combattuto tra la vita e la morte. Purtroppo, nonostante gli sforzi, non ce l’ha fatta. Lunedì il suo cuore si è fermato. Una tragedia che ha scosso profondamente i suoi cari e gli amici.

Lascia la moglie e due figlie ora in lacrime.  Al momento sono in corso le indagini da parte dell’autorità per fare chiarezza sull’accaduto. I veicoli coinvolti sono stati sequestrati e la 21enne è stata sottoposta a esami tossicologici e la sua posizione ora si aggrava.

 

 

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!