Skip to main content

Lite tra padre e figlio finisce male: bagarre coi militari e arresto

CURTI. Nel corso del pomeriggio di ieri, 6 gennaio 2026, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere sono intervenuti nel centro cittadino di Curti, a seguito di una segnalazione giunta alla Centrale Operativa attraverso il Numero Unico Europeo di Pronto Intervento “112” relativa a una violenta lite domestica in atto tra padre e figlio.

Giunti sul posto per riportare la calma e verificare la situazione, i militari dell’Arma sono stati improvvisamente aggrediti dal figlio, un 27enne residente nell’abitazione. Il giovane si è scagliato contro di loro, rendendo necessario il suo immediato contenimento, al fine di garantire la sicurezza di tutti i presenti.

Condotto in caserma per le formalità di rito, è stato dichiarato in arresto e successivamente associato alla Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, tempestivamente informata dai militari dell’Arma.

L’episodio evidenzia ancora una volta l’importanza dell’intervento rapido delle forze dell’ordine nelle situazioni di conflitto familiare, al fine di prevenire conseguenze più gravi e tutelare l’incolumità delle persone coinvolte.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!