
Caserta/Maddaloni. Questa notte, intorno alle 3, lungo la Statale 7, strada che collega Caserta e Maddaloni, si è verificato un brutto incidente stradale. Il sinistro è avvenuto nei pressi dell’incrocio con via Scialla, nella frazione San Clemente, quasi al confine con Maddaloni.
Due vetture sono rimaste coinvolte nel sinistro, una Peugeot re una Ford Fiesta. Stando a quanto è emerso, le due auto stavano viaggiando nella stessa direzione, verso Maddaloni, quando, una delle due, la Peugeot, avrebbe compito una svolta nei pressi della curva per via Scialla schiantandosi contro l’altra vettura.
A causa dell’impatto, la Peugeot è andata a finire contro le barriere di ferra che si trovavano al lato della Statale. Gli airbag sono anche esplosi. Sul posto sono quindi corsi i sanitari del 118 e la Polizia. Stradale. Il ragazzo nella Peugeot, una volta ricevute le prime è stato portato in ospedale, per fortuna, le sue ferite non sono gravi.
Lò0’altro guidatore invece non ha riportato conseguenze. Le autorità sono al lavoro per riuscire a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

