Skip to main content

Auto in fiamme nel cortile esplode, intervengono i pompieri

Mondragone. Grande paura questa mattina a Mondragone. Un’auto, una Nissan, che si trovava in sosta nel cortile di un palazzo nel centro della città, ha preso all’improvviso fuoco.

Mentre le fiamme l’avvolgevano è anche esplosa. Il forte boato ha spaventato i residenti dell’area interessata, che preoccupati hanno subito allertato i soccorsi. Ricevuta la segnalazione, i vigili del fuoco sono corsi sul posto. Hanno messo in sicurezza la zona e avvito le operazioni di spegnimento.

Sono così riusciti a spegnere le fiamme impedendo che la situazione degenerasse. Oltre a ciò, una donna è stata salvata dai caschi rossi durante le operazioni. La signora, era rimasta intrappolata nella sua abitazione situata al secondo piano dell’edificio a causa del fumo e dell’incendio.

I pompieri sono riusciti a salvarla e fortunatamente sta bene ora. Sul posto sono arrivati i carabinieri e la polizia municipale che hanno avviato le indagini per riuscire a capire cosa abbia provocato l’incendio.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!