
Caserta. Durante la giornata di domenica, una coppia si è recata presso un noto ristorante di Caserta, situato tra viale Carlo III e viale della Libertà, poco distante dalla Reggia di Caserta, e lì hanno pranzato.
Una volta finito, si sono alzati dal tavolo e poi sono andati via senza pagare. Il responsabile del locale si è reso conto che il conto non è stato saldato solo quando ormai era troppo tardi e i due erano già andati via.
Così ha deciso di rivolgere, in maniera anche ironica, un appello sui social ai due, invitandoli a tornare presso il ristorante per saldare il loro conto, con tanto di immagine dei due presa dalla telecamere della struttura che ha ripreso la coppia mentre è seduta al tavolo:
“Avviso per le gentili clienti del tavolo 50 (pranzo di oggi): Crediamo ci sia stato un malinteso riguardo al pagamento del conto. Probabilmente avete pensato che le ragazzine al tavolo 46 avessero già pagato per voi, e per questo ve ne siete andate senza passare dalla cassa. Purtroppo non è così e il conto risulta ancora da saldare. Vi chiediamo gentilmente di tornare al locale per regolarizzare la situazione. Grazie per la comprensione”

