
Cesa. Una brutta disavventura per un uomo ieri a Cesa a causa dei ladri. Il signore, si è recato presso il supermercato Lidl situato in via Matteotti. Ha lasciato la sua auto in sosta nel parcheggio della struttura e si è allontanato.
Mentre era via, dei malviventi, sono comparsi e hanno preso di mira la sua vettura. Probabilmente, forzando le portiere, sono riuscire ad accedere all’interno del mezzo prendendo il borsello che l’uomo aveva lasciato all’interno. Oltre a rubare il borsello, hanno anche squarciato le ruote del veicolo per poi dileguarsi.
A riportare l’accaduto, la moglie dello sfortunato signore sui social dicendo anche alle persone in ascolto, che se trovassero un borsello di Armani con dei documenti al suo interno intestati a N. P., di contattarla. Oppure basta recarsi dalle autorità e consegnare l’oggetto precedentemente rubato.

