
San Cipriano d’Aversa. Un grave episodio ha scosso nel giorno dell’Epifania la comunità di San Cipriano di Aversa. In mattinata, in via Roma, un uomo di 56 anni è stato trovato privo di vita all’interno della propria abitazione. A fare la drammatica scoperta sarebbe stato il figlio, che ha immediatamente lanciato l’allarme.
La vittima è Catalinoiu Nicolau, cittadino di origine dell’Est Europa ma da tempo domiciliato in città. All’arrivo dei soccorsi, la situazione è apparsa subito molto grave. I presenti hanno tentato disperatamente le prime manovre di rianimazione in attesa dell’intervento del personale sanitario, ma ogni sforzo si è rivelato purtroppo inutile. Il decesso dell’uomo è stato constatato poco dopo.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti i Carabinieri, immediatamente allertati, che hanno avviato gli accertamenti di rito per ricostruire con precisione quanto accaduto. L’area è stata messa in sicurezza per consentire i rilievi necessari. Al momento non risultano elementi che facciano pensare al coinvolgimento di terze persone e, secondo quanto emerso nelle prime ore, l’ipotesi più accreditata resta quella di un gesto estremo. La Procura competente, dopo le verifiche del caso, ha disposto la liberazione della salma.
La notizia si è rapidamente diffusa nel quartiere, suscitando sgomento e profondo dolore tra i residenti. In molti conoscevano la famiglia e sono rimasti colpiti dall’accaduto, stringendosi attorno ai familiari in queste ore di grande sofferenza.

