Skip to main content

Lutto in città nel giorno di festa, domani l’addio

Casagiove. La comunità di Casagiove è avvolta dal dolore per la scomparsa di Vincenzo Bevilacqua, venuto a mancare all’età di 63 anni. La notizia della sua morte si è rapidamente diffusa in paese, suscitando profonda commozione tra quanti lo conoscevano e ne apprezzavano le qualità umane. Persona riservata, semplice e rispettosa, Bevilacqua lascia un ricordo fatto di discrezione e umanità, valori che hanno segnato il suo percorso di vita e i rapporti con familiari, amici e conoscenti.

A darne il triste annuncio sono i fratelli Giovanni, Massimo e Davide, le sorelle Filomena, Rosa e Adriana, insieme ai cognati, ai nipoti e a tutti i parenti, che in queste ore stanno ricevendo numerosi messaggi di vicinanza e cordoglio. Un dolore composto, condiviso da un’intera comunità che si stringe attorno alla famiglia in questo momento di grande sofferenza.

I funerali si svolgeranno mercoledì 7 gennaio 2026, alle ore 9.30, presso la Chiesa di San Michele Arcangelo in Casagiove, dove sarà celebrata la funzione religiosa in suffragio dell’anima di Vincenzo Bevilacqua. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, nel quale amici e conoscenti potranno dare l’ultimo saluto a un uomo che, pur lontano dai riflettori, ha lasciato un segno sincero nella quotidianità di chi lo ha incontrato.

La famiglia ha fatto sapere che si dispensa dai fiori, invitando quanti vorranno partecipare alla cerimonia a unirsi nel ricordo e nella preghiera. Al termine delle esequie, i familiari ringraziano sin d’ora tutti coloro che prenderanno parte alla funzione religiosa e che, con la loro presenza, testimonieranno affetto e vicinanza in questo momento così difficile.

Casagiove saluta Vincenzo Bevilacqua con rispetto e silenziosa partecipazione, custodendone il ricordo.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!