Skip to main content

Giovane padre di famiglia muore all’improvviso: comunità sotto choc per Domenico

San Marco Evangelista. Oggi è una giornata davvero triste e buia per la comunità di San Marco Evangelista. Un giovane padre di famiglia si è purtroppo spento prematuramente.

Si chiamava Domenico Castiello, aveva circa quaranta anni, sposato con una bimba piccola. Per motivi di lavoro, ha lasciato la sua città natale per trasferirsi al nord, ma spesso tornava a San Marco Evangelista per le feste, e proprio per le vacanze natalizie era tornato per poco in città.

La sua scomparsa prematura è dovuta a un infarto. La tragedia, ha profondamente scosso la comunità locale, amici e parenti del giovane, ora distrutti dal dolore e in lacrime per una perdita così dolorosa.

Era conosciuto come un ragazzo dolce e gentile, educato, un lavoratore onesto, un padre di famiglia esemplare e un ottimo marito. Saputa la triste notizia, in tanti hanno mostrato la propria vicinanza ai familiari per cercare di dare loro conforto. Lascia la moglie, la figlia piccola, la sorella e i genitori e i parenti.

A diffondere la drammatica notizia, un utente sui social durante la serata di ieri:

“Buonasera, purtroppo la nostra piccola comunità piange un altro giovane, un giovane che per lavoro ha lasciato la nostra comunità per trasferirsi al nord, un ragazzo poco più che quarantenne, sposato e con un bambina piccola, purtroppo dalle notizie che so, il nostro fratello, figlio e amico, è stato stroncato da un infarto che non gli ha lasciato scampo, aveva trascorso le feste natalizie a casa dei suoi genitori che abitano a 50 metri da casa mia, lo ricordo come un ragazzo educato, affettivo e molto amante della sua famiglia, sono cose che non vorremmo mai che succedessero, specialmente se si è ancora giovani, con una vita da vivere e una famiglia da crescere, buon viaggio Domenico (Domenico Castiello) e da lassù veglia sulla tua famiglia che adesso più che mai ne ha bisogno, che tristezza ragazzi”

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!