Skip to main content

Donna 40enne trovata senza vita nella roulotte: è giallo

Regionale. Ieri sera, è stata fatta una macabra scoperta. Una donna di 40 anni, è stata trovata senza vita in una roulotte che si trovava in via Fidia, traversa di via Poseidonia nel territorio di Capaccio Paestum, a Salerno, lungo la fascia costiera.

Sono stati dei residenti della zona, che avvertendo un forte odore provenire dalla roulotte, hanno deciso di lanciare l’allarme e così sono state allertate le autorità. Sul posto sono quindi corsi i carabinieri. La donna, quando è stata ritrovata, era in avanzato stato di decomposizione. Probabilmente era deceduta da diversi giorni.

oltre ai militari, sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Una volta eseguiti i primi rilievi, la salma è stata portata all’obitorio dell’ospedale di Salerno, ed è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria. Probabilmente sarà disposta l’autopsia per accertare le cause del decesso della vittima. Anche se, dai primi accertamenti, sul corpo della 40enne non sono stati trovati segni di violenza, il che fa supporre sia deceduta per cause naturali.

Saranno le indagini delle autorità competenti a far luce sulla misteriosa morte della signora e sulla sua identità.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!