
Maddaloni. Una brutta notizia ha scosso la comunità di Maddaloni. Una madre di famiglia e moglie dell’imprenditore dei marmi Carlo Carlino che viveva nella zona tra via Caudina e via Cancello, si è sfortunatamente spenta prematuramente.
Si chiamava Rosaria Proteo, aveva 58 anni. Si trovava a Padova per delle cure che stava affrontando. Per diversi giorni, ha combattuto contro il brutto male che l’affliggeva, purtroppo, nonostante non si sia mai arresta, ieri sera, la donna se ne è andata via per sempre. Per lei non c’è stato nulla da fare.
Un dramma che ha distrutto i tre figli, il marito, amici e parenti, ora costretti a fare i conti con il dolore dovuto a tale perdita.
Saputa la triste notizia, in tanti hanno voluto ricordare Rosaria con toccanti parole, ricordando anche la splendida persona che era, e per mostrare la propria vicinanza ai parenti e confortarli:
“Stamattina non potevo ricevere notizia peggiore, stentavo a crederci, ,sei stata la mia catechista di Cresima, avevi una dolcezza unica, una bontà d’animo fuori dal comune, rimarrai per sempre nel mio cuore Rip”.
Grande cordoglio anche amici storici di questa famiglia, Vincenzo Liparulo e famiglia dell’agenzia Musica per eventi.
I funerali di Rosaria si terranno nei prossimi giorni, si sta organizzando il rientro della salma.

