Skip to main content

Rapinatori assaltano distributore di benzina: in fuga con il malloppo

I banditi hanno raggiunto il posto a bordo di una 500x e una Smart. Sono entrati e hanno compiuto l’atto criminale ai danni dell’attività commerciale minacciando i presenti. Sono riusciti a prelevare circa 700/800 euro che si sono fatti consegnare dal personale.

Una volta preso quello che volevano, sono scappati via a bordo delle venture con cui sono arrivati facendo perdere le proprie tracce, lasciando il personale della struttura e chi c’era scossi e spaventati per l’accaduto.

Neanche due mesi fa, un’altra rapina si è consumata proprio ai danni di una pompa di benzina situata nella stessa strada, in cui il benzinaio era stato anche ferito alla testa da dei rapinatori che lo avevano aggredito.

La 500x dovrebbe essere la stessa che il 30 dicembre, la settimana scorsa, fu utilizzata dai banditi che tentarono di rapinare  il market MD a San Marco Evangelista sul viale Carlo III.

I carabinieri della locale stazione, ricevuta la segnalazione dell’accaduto, si sono messi al lavoro con le indagini per riuscire a risalire all’identità degli autori del crimine compiuto.

 

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!