Skip to main content

Minaccia e aggredisce poliziotti: finisce in manette

Afragola. Sono stati momenti di forte tensione ad Afragola durante la giornata di sabato a causa di un uomo che ha perso il controllo adottando un comportamento violento.

Il 34enne in questione, mentre era in una abitazione, è andato su tutte le furie per ragioni ancora sconosciute. Quindi è partita la segnalazione alle forze dell’ordine. La polizia, ricevuta la stessa, è intervenuta e diversi agenti sono arrivati sul posto.

I poliziotti, quando sono arrivati presso l’abitazione, hanno trovato l’uomo che invece di calmarsi., quando ha visto gli agenti li ha attaccati verbalmente e nel giro di poco, la violenza verbale è divenuta fisica. Ha provato a colpirli. Per fortuna, gli agenti sono riusciti a fermato per poi condurlo al commissariato.

Ma anche lì, il 34enne, ha continuato a rivolgere minacce contro i poliziotti cercando di aggredirli anche. Di conseguenza, l’uomo è stato tratto in arresto e dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale. Ora il soggetto si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!