Skip to main content

Cade lastra di vetro, giovanissimo rischia grosso in strada. Trasportato d’urgenza

Maddaloni. Brutto incidente questa notte nel territorio di Maddaloni, dove un ragazzo di soli 18 anni è rimasto gravemente ferito. L’episodio è avvenuto nella zona di Largo Montevergine, strada adiacente a viale Libertà situata poco distante dallo stadio intorno a mezzanotte.

Al ragazzo, mentre si trovava lungo quella strada, è caduto addosso una lastra di vetro sul braccio sinistro, proveniente probabilmente da un edificio situato lungo la strada. L’impatto gli ha causato una vasta ferita all’arto. Sono stati quindi chiamati i soccorsi che sono corsi sul posto appena ricevuta la segnalazione.

Raggiunto il giovane, i sanitari del 118 lo hanno assistito con le prime operazioni di soccorso. Una volta stabilizzato, lo hanno posizionato sull’ambulanza e trasportato d’urgenza presso l’ospedale di Caserta per ulteriori cure e accertamenti da parte del personale della struttura.

Poteva andargli peggio, la lastra poteva colpirlo anche alla testa e di conseguenza rischiare anche la vita.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!