Skip to main content

Arma in lutto, ex sottufficiale muore all’improvviso

Portico di Caserta. Profondo cordoglio a Portico di Caserta per l’improvvisa scomparsa di Salvatore Salegna, ex sottufficiale dell’Arma dei Carabinieri, venuto a mancare nella notte per un arresto cardiaco. La notizia ha destato grande commozione non solo tra i familiari, ma anche tra i numerosi colleghi e amici che lo hanno conosciuto e stimato nel corso della sua lunga carriera.

Salvatore Salegna, 67 anni, è deceduto a seguito di un arresto cardiaco, avvenuto improvvisamente nella propria abitazione di viale dei Pini, a Portico di Caserta. Una scomparsa repentina che ha lasciato sgomenta l’intera comunità.

Ricordato da tutti come un carabiniere esperto, Salegna rappresentava un esempio di dedizione, correttezza e autentico spirito di servizio. Sempre disponibile e attento verso i colleghi, era apprezzato per il suo carattere umano e per la capacità di offrire una parola di conforto o un consiglio sincero a chiunque ne avesse bisogno.

Nel corso degli anni è stato un punto di riferimento per l’Arma e per la comunità locale, lasciando un segno profondo in quanti hanno avuto l’onore di lavorare al suo fianco. Numerosi i messaggi di affetto e vicinanza giunti alla famiglia da parte di ex commilitoni e cittadini.

I funerali saranno celebrati domani mattina alle 10 presso la Chiesa di San Pietro Apostolo, dove parenti, amici e colleghi si riuniranno per l’ultimo saluto a un uomo che ha fatto del servizio allo Stato una vera missione di vita.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!