Skip to main content

Inaugurato nuovo parcheggio per la scuola della valle

Arienzo. Questa mattina alle ore 11, si è tenuta l’inaugurazione del nuovo parcheggio al servizio del Plesso Crisci ad Arienzo. L’opera, che conta 21 stalli totali, di cui 3 per disabili e un ulteriore posteggio per il bus destinato al trasporto pubblico degli studenti, è stata realizzata con l’obiettivo di migliorare la sicurezza, la viabilità e l’organizzazione degli spazi esterni alla scuola.

Il progetto, approvato nell’agosto scorso, è nato dalla volontà del sindaco Giuseppe Guida e dell’assessore all’Edilizia scolastica Maria Grazia D’Agostino, unitamente all’Amministrazione Comunale, di offrire una risposta efficace alle criticità legate alla sosta e al traffico nelle ore di ingresso e uscita degli alunni, riducendo le situazioni di congestione e aumentando il livello di protezione in un’area particolarmente sensibile della vita cittadina.

Tutti i cittadini e i genitori sono stati invitati a partecipare a tale evento allo scopo di visionarne la funzionalità, anche in termini di salvaguardia degli utenti, condividendo insieme questo importante passo in avanti per la comunità scolastica locale.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!