
Castel Volturno. Un orribile episodio è avvenuto a Castel Volturno, nella località di Ischitella. Un cane, un pitbull, è stato abbandonato senza vita lungo la riva di una spiaggia.
Il povero animale, presenta evidenti segni di lotta, cosa che porta a pensare che il cane sia stato costretto a lottare in qualche combattimento clandestino, perdendo la vita durante l’incontro e chi ha organizzato lo stesso, probabilmente, ha preso l’animale ormai privo di vita e lo ha abbandonato in spiaggia in modo che nessuno risalisse a lui o loro.
O forse è stato buttato direttamente in mare e le onde lo hanno riportato a riva. L’ennesima atrocità contro gli animali. L’accaduto è stato segnalato, con tanto di video, a Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi-Sinistra il quale ha postato le immagini sui suoi social.
Stando ai commenti, la presenza di tale animale era stata già segalata giorni prima, ma nessuno sembra aver fatto nulla. La segnalazione, sempre stando all’utente, risale al 27 dicembre, una settimana fa in pratica.

