Skip to main content

Spari in centro, ferito fratello dell’allenatore di serie A. Picchiato il padre

REGIONALE. Notte di violenza ai Quartieri Spagnoli, dove il padre e il fratello dell’allenatore del Cagliari, Fabio Pisacane, sono rimasti feriti in seguito a un’aggressione avvenuta nelle prime ore di oggi. I due non sono in pericolo di vita.

Secondo una prima ricostruzione, l’episodio si è verificato poco dopo le 4 all’esterno del locale “Pisadog19”, attività della movida partenopea gestita dalla famiglia del tecnico rossoblù, situata tra Vico Tre Re a Toledo e Vico Lungo Teatro Nuovo. Ad agire sarebbero state tre persone, una delle quali armata di pistola.

Il fratello dell’allenatore, 28 anni, è stato raggiunto da due colpi d’arma da fuoco alla gamba destra, mentre il padre, 68 anni, è stato colpito e malmenato durante l’azione. Entrambi sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale Vecchio Pellegrini, dove i sanitari hanno riscontrato ferite da arma da fuoco per il giovane e contusioni multiple per l’uomo più anziano.

Stando a quanto riferito alle forze dell’ordine, gli aggressori si sarebbero avvicinati a volto scoperto prima di aprire il fuoco e dileguarsi subito dopo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Questura di Napoli, che hanno avviato le indagini per chiarire il movente e ricostruire l’esatta dinamica dell’agguato

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!