Skip to main content

Spari contro la segnaletica: “Follia inaccettabile”

Afragola. Durante la notte tra l’ultimo dell’anno e l’inizio del primo, come già riportato, ci sono stati diversi episodi di violenza e follia, come risse, spari, feriti e caos. Anche il territorio di Afragola, è stato teatro di episodi simili.

Qualcuno, probabilmente per puro divertimento, si è messo a sparare contro la segnaletica stradale situata in via Caracciolo, mettendo a rischio l’incolumità delle persone dato che lì ci sono molte abitazione e qualche proiettile poteva centrare qualcuno. A riportare l’accaduto un utente che ha girato la notizia al deputato Francesco Emilio Borrelli.

Ha trovato a terra dei bossoli, prova che sono stati sparati diversi colpi di arma da fuoco e ha ritrovato la segnaletica danneggiata dagli spari. Al deputato ha inviato anche le foto dei bossoli e della segnaletica bersagliata.

Borrelli ha poi postato tali immagini sul suo profilo social. Le sue parole e quelle di Salvatore Iavarone, esponente di Europa Verde ad Afragola: “Chiediamo indagini immediate e approfondite per chiarire la natura di questo episodio. Bisogna capire se si è trattato dell’ennesima, irresponsabile, follia di Capodanno o se siamo di fronte a un atto intimidatorio nei confronti di qualche residente della zona. In entrambi i casi parliamo di fatti inaccettabili: chi spara all’impazzata in mezzo a una strada mette a rischio la vita dei cittadini e va individuato e punito senza esitazioni. La sicurezza delle persone e la tutela di chi denuncia illegalità, soprattutto in territori difficili come ad Afragola, devono essere una priorità assoluta”.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!