Skip to main content

Raid nella frazione: banda assalta villetta e porta via anche armi

Calvi Risorta. Ieri sera, una banda di ladri è tornata in azione nel territorio di Calvi Risorta. Intorno alle 20:30, i criminali, hanno assaltato una villetta che si trova in via G. Capuano.

Stando alle prime informazioni, i malviventi, almeno tre, probabilmente dei professionisti, hanno forzato la recinzione esterna riuscendo così a entrare nell’abitazione senza fare rumore. In casa c’era la proprietaria che si è accorta di nulla se non quando era troppo tardi.

I criminali sono riusciti a “visitare” le varie stanze della villetta prendendo quello che c’era, ovvero oggetti di valore come orologi e persino delle armi. Una volta preso quello che volevano, sono scappati via. Sono andati via dall’abitazione e hanno scavalcato la recinzione che si trova sul retro, per poi scomparire grazie al buio nelle campagne circostanti.

Solo in quel momento la proprietari si è accorta di loro sentendo un rumore, come un cigolio e la donna è andata quindi a controllare. Ma era troppo tardi, i delinquenti erano già scomparsi.

Probabilmente, i ladri avevano “studiato” la villetta, dato che hanno agito con estrema precisione e rapidità. La signora allora ha allertato le forze dell’ordine e sul posto sono arrivati i carabinieri di Capua che hanno avviato le indagini.

Sembra che i criminali, viaggiassero su una Mercedes Classe A nera. Le autorità controlleranno anche i video dei sistemi di sorveglianza della zona per riuscire a identificare i tre malviventi.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!