
PIGNATARO MAGGIORE. Attimi di apprensione nella giornata di ieri in via Vittorio Veneto, dove un uomo di 44 anni è precipitato dal balcone della propria abitazione, situata al primo piano di un edificio, compiendo un volo di circa tre metri.
L’accaduto ha immediatamente richiamato l’attenzione dei passanti, che hanno allertato i soccorsi. In pochi minuti sul posto sono giunti i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure all’uomo direttamente sul luogo dell’incidente.
Le circostanze della caduta non sono ancora state chiarite e restano al vaglio, ma fortunatamente le condizioni del 44enne non sarebbero gravi. Dopo le prime valutazioni cliniche, l’uomo è stato trasportato all’ospedale di Sessa Aurunca per ulteriori controlli e per essere tenuto sotto osservazione.
Secondo quanto emerso nelle prime ore successive all’episodio, il paziente non avrebbe riportato lesioni di particolare gravità. La situazione è dunque apparsa meno critica di quanto inizialmente temuto, anche se restano in corso gli accertamenti medici di rito.
L’episodio ha comunque destato preoccupazione tra i residenti della zona, colpiti dalla rapidità con cui si sono svolti i fatti e dall’intervento dei soccorsi.

