Skip to main content

Precipita dal balcone di casa, la corsa disperata

PIGNATARO MAGGIORE. Attimi di apprensione nella giornata di ieri in via Vittorio Veneto, dove un uomo di 44 anni è precipitato dal balcone della propria abitazione, situata al primo piano di un edificio, compiendo un volo di circa tre metri.

L’accaduto ha immediatamente richiamato l’attenzione dei passanti, che hanno allertato i soccorsi. In pochi minuti sul posto sono giunti i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure all’uomo direttamente sul luogo dell’incidente.

Le circostanze della caduta non sono ancora state chiarite e restano al vaglio, ma fortunatamente le condizioni del 44enne non sarebbero gravi. Dopo le prime valutazioni cliniche, l’uomo è stato trasportato all’ospedale di Sessa Aurunca per ulteriori controlli e per essere tenuto sotto osservazione.

Secondo quanto emerso nelle prime ore successive all’episodio, il paziente non avrebbe riportato lesioni di particolare gravità. La situazione è dunque apparsa meno critica di quanto inizialmente temuto, anche se restano in corso gli accertamenti medici di rito.

L’episodio ha comunque destato preoccupazione tra i residenti della zona, colpiti dalla rapidità con cui si sono svolti i fatti e dall’intervento dei soccorsi.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!