Skip to main content

Madre di famiglia muore a 46 anni: frazione sotto choc per Rosa

San Felice a Cancello. Oggi, è un giorno di grande dolore e tristezza per la frazione Talanico di San Felice a Cancello, una giovane madre di famiglia se ne è purtroppo andata prematuramente.

La sua perdita ha generato grande dolore e sconforto ad amici e parenti. Si chiamava Rosa Lanzillo, aveva 46 anni. La donna, era afflitta da un brutto male contro cui ha combattuto con tutta sé stessa senza mai arrendersi. Sfortunatamente, nonostante gli sforzi dei medici, alla fine quel male ha vinto, segnando il drammatico epilogo.

Rosa era conosciuta come una donna forte e gentile, intelligente ed educata, una madre e moglie esemplare, una persona su cui si poteva sempre contare. Lascia il marito Antonio, i figli Angelo, Fabrizio e Ariana, la madre Giuseppa, i fratelli e le sorelle e i parenti.

La triste notizia si è diffusa rapidamente e in tanti hanno mostrato la loro vicinanza ai familiari cercando di dare loro conforto e supporto mentre affrontano il dolore della perdita subita.

I suoi funerali avranno luogo domani alle ore 15:30 presso la Parrocchia di S. Pietro Apostolo situata a Talanico.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!