Skip to main content

Padre di famiglia muore a 56 anni in casa: città in lutto per Michelangelo

Aggiornamento.

Il 56enne è deceduto in casa sua  in via Segni ieri era intorno alle 21. Ha avuto in arresto cardiaco. I sanitari sono corsi sul posto, ma nonostante gli sforzi compiuti, Michelangelo non ce l’ha fatta.

I sanitari si sono dovuti rassegnare e dichiarare il suo decesso.

 

Villa di Briano. La città di Villa di Briano, piange la prematura scomparso di uno dei suoi figli. Purtroppo Michelangelo Santagata, se ne è andato via per sempre all’età di 56 anni.

Una tragedia che ha colpito la sua famiglia e gli amici, costretti a fare i conti col dolore della sua scomparsa. La brutta notizia ci ha messo poco a diffondersi lasciando la comunità triste e dispiaciuta per l’accaduto che ha mostrato la sua vicinanza ai parenti per aiutarli mentre affrontano un momento così buio.

Era un padre di famiglia che lascia la moglie Carmela, i figli, la sorella, i fratelli e i parenti. I suoi funerali avranno luogo oggi pomeriggio alle 16 nella Chiesa Maria SS. Assunta a Villa di Briano.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!