Skip to main content

Arriva il giorno della presentazione della fiction dedicata alla preside Carfora

San Felice a Cancello. Mancano alcuni giorni al debutto sul piccolo schermo della serie tv “La Preside”, prodotta da Bibi Film Tv – Zocotoco in collaborazione con Rai Fiction, e incentrata sulla vita di Eugenia Carfora, Preside dell’Istituto “Morano” di Caivano che si è distinta per il suo coraggio e dedizione, salvando tanti studenti riportandoli a scuola, combattendo contro un contesto, quello del Parco Verde, in cui regnavano criminalità e droga.

Una serie che si fonda sul riscatto sociale e incentrata sugli alunni, i loro sogni, desideri, paura e conflitti. E in occasione del debutto della serie, previsto per il 12 di questo mese, è stata organizzatauna conferenza a Roma alle ore 12 presso la Sala Conferenze della Rai situata in Via Alessandro Severo, 246 a Roma.

Tra i presenti ci sarà la protagonista della serie che interpreta la Carfora, Luisa Ranieri, nota attrice partenopea, il regista Luca Miniero, e saranno presenti: Alessandro Tedeschi, Francesco Zenga, Ludovica Nasti, Pasquale Brunetti, Luigi D’Oriano, Alessandro De Martino, Aurora Venosa, Francesca Bellamoli, Brunella Cacciuni, Salvatore Cominale, Alessandro De Renzi, Tony Laudadio, Ivan Castiglione, Daniela Ioia, Simone Borrelli, Enzo Casertano, Claudia Tranchese, Loris De Luna, Andrea Mautone, Autilia Anieri, Luciana Zazzera.

Oltre a loro interverranno: Maria Pia Ammirati –Direttore Rai Fiction, Angelo Barbagallo – Produttore, Luca Zingaretti, Cristiana Farina, e Maurizio Careddu – Sceneggiatori e parte del cast.

La serie sarà divisa in quattro puntate che andranno in onda su Rai1.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!