
Regionale. Questa mattina, degli addetti Eav, si sono recati negli uffici situati a Porta Nolana, per iniziare la giornata lavorativa e lì hanno fatto una brutta scoperta.
Qualcuno ha sparato contro l’edificio, e i proiettili, hanno trapassato le finestre dei piani 4, 9, 11 e 12. Probabilmente, i colpi sono stati sparati durante la notte di capodanno. Sono in tutto quattro i fori rinvenuti.
Fortunatamente c’era nessuno al momento degli spari e quindi nessuno è rimasto ferito. L’accaduto, con tanto di immagini dei fori di proiettili, è stato diffuso dal presidente dell’Ente Umberto De Gregorio:
“Pazzesco. Quattro proiettili sono stati sparati la notta di Capodanno sul palazzo EAV di Porta Nolana e rinvenuti questa mattina, rispettivamente ai piani 4,9 , 11 e 12. Qualcuno si è divertito a sparare proiettili contro il nostro fabbricato, cosi, per festeggiare il nuovo anno. Intervenuta la polizia per i rilievi del caso. Faremo una denuncia circostanziata. Ma come si può essere cosi incoscienti? Divertirsi sparando proiettili veri?”

