
Casapulla. La banda dell’Audi, mentre tutti festeggiavano la fine del 2025 in attesa del nuovo anno, si è data molto da fare. Durante la sera dell’ultimo dell’anno, stando a quinato è emerso, ha messo a segno dei raid, uno di questi nel territorio di Casapulla.
I criminali, a bordo di una Audi nera, mezzo che dà il nome alla loro banda, si è recata presso una traversa dell’Appia Antica prendendo di mira un’abitazione. La casa che hanno assaltato è un appartamento che si trova al secondo piano.
A riportare l’accaduto un utente sui social e stando alle sue parole, hanno agito intorno alle 18:26 salendo dalla grondaia e hanno utilizzato un flex, probabilmente per forzare le porte, per poi entrare. Intorno alle 18:47, circa venti minuti dopo, sono usciti e scappati via con ciò che hanno preso.
Non si sa ancora cosa hanno portato via, ma il danno è stato sfortunatamente fatto. A quanto pare, le persone che abitavano al piano inferiore, non hanno sentito nulla. I criminali sono estremamente abili purtroppo, ed erano almeno in quattro.
I proprietari di casa erano usciti e sono mancati per circa un’ora e mezza e loro ne hanno approfittato per mettere a segno il raid.

