
Giugliano. La notte di Capodanno purtroppo è stata caratterizzata anche da episodi di violenza. Uno di questi è avvenuto a Giugliano in Campania. Intorno alle 2:30, in un ristorante situato lungo via Madonna Del Pantano, lungo la fascia costiera, è scoppiata una feroce lite.
Stando a quanto è emerso, due gruppi di clienti hanno dato vita alla rissa all’interno dell’attività, ed è poi proseguita fuori al locale, dove è degenerata. Uno dei coinvolti, ha estratto una pistola aprendo il fuoco contro un altro uomo, un 54enne. I proiettili lo hanno raggiunto all’addome e alla gamba.
Scattato l’allarme, sul posto sono corsi i sanitari del 118 per aiutare la vittima dell’aggressione. prestate le prime cure, lo hanno portato di corsa presso l’ospedale Santa Maria delle Grazie a Pozzuoli, e per fortuna sembra non essere in pericolo di vita.
Sul luogo dove la rissa si è consumata, sono corsi anche i carabinieri che hanno cominciato ad indagare allo scopo di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e risalire all’identità dei coinvolti, specialmente il pistolero che ha ferito il 54enne.

