
Caserta. Stando alle parole di Antonella Piccerillo, Commissario Provinciale della Lega, la Giunta Regionale nominata dal Presidente Roberto Fico, esclude la città di Caserta. Scelta che per lei è grave e inaccettabile, e che potrebbe penalizzare il territorio.
Di seguito le parole della Piccerillo:
“La nuova Giunta regionale nominata dal presidente Roberto Fico esclude la provincia di Caserta. Una scelta grave e inaccettabile che penalizza un territorio tra i più popolosi e strategici della Campania. Caserta continua a essere tenuta ai margini delle decisioni regionali nonostante le gravi criticità su sanità, lavoro, infrastrutture e ambiente. Questa esclusione conferma una gestione sbilanciata e lontana dai reali bisogni dei cittadini.
La rappresentanza istituzionale non è un privilegio ma un diritto. Caserta non può essere trattata come una provincia di serie B. La Lega continuerà a farsi portavoce delle istanze della provincia di Caserta, per garantire una reale rappresentanza e porre fine al disinteresse verso il nostro territorio”.

