Regionale. Una donna di circa 30 anni, originaria di Napoli, è purtroppo deceduta durante la notte tra sabato e domenica. Stando alle prime informazioni, la vittima, aveva conosciuto un uomo tramite social e si erano dati appuntamento nel territorio di Salerno.
Durante l’incontro, avrebbe accusato un improvviso malore. Così è stata posizionata in auto ed è stata portata di corsa presso l’ospedale Ruggi. Sfortunatamente, nonostante la corsa disperata del suo accompagnatore nella speranza di riuscire a salvarla, la 30enne non ce l’ha fatta.
I medici della struttura, al loro arrivo, non hanno potuto fare altro che accertare il decesso della giovane. La proccura di Salerno ha quindi deciso di aprire un’inchiesta per far luce sull’accaduto e capire quali siano state le cause della morte
Sono quindi partite le indagini da parte della polizia che ha ascoltato il ragazzo. L’autopsia è stata già eseguita, e sembra non esserci segni di violenza o aggressioni, infatti l’ipotesi più probabile è che il decesso sia dovuto per cause naturali.

