Skip to main content

Impatto choc nei pressi dell’aeroporto: centauro muore in ospedale

Di 30 Dicembre 2025Cronaca, Regionale

Regionale. Un altro incidente mortale è sfortunatamente avvenuto domenica scorsa nei pressi dell’aeroporto a Capodichino, a Napoli. Un uomo di 60 anni, stava viaggiando su uno scooter intorno alle 11, lungo via Cardinale Filomarino, quando, nei pressi di un incrocio si è schiantato contro una vettura per cause ancora in corso di accertamento da parte delle autorità.

Il terribile impatto è avvenuto nei pressi della Parrocchia di Santa Maria di Fatima e a causa dello stesso, poi è finito contro un altro veicolo che era in sosta. Scattato l’allarme sul posto sono corsi i sanitari del 118 che hanno prestato il primo soccorso per poi portarlo all’ospedale a causa delle gravi condizioni in cui era.

I medici hanno fatto di tutto per salvarlo, ma sfortunatamente, a causa delle sue ferite riportate, ieri mattina si è spento. Una tragedia che ha scosso amici e familiari. Sul sinistro stanno indagando gli agenti della Polizia Locale di Napoli.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!