
Parete/Aversa. Momenti di forte tensione nel tardo pomeriggio di oggi lungo l’Asse Mediano, dove si è verificato un serio incidente stradale che ha mandato in crisi la viabilità. Il sinistro è avvenuto nel tratto compreso tra gli svincoli di Giugliano/Parete e Aversa/Melito, in direzione Napoli.
Secondo le prime informazioni, per ragioni ancora al vaglio delle autorità, un’automobile avrebbe perso il controllo ribaltandosi sulla carreggiata. L’impatto ha richiesto l’immediata attivazione dei soccorsi: sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco, impegnati nelle operazioni di assistenza e nella messa in sicurezza del veicolo incidentato.
Al momento non è stato chiarito se nell’incidente siano rimasti coinvolti altri mezzi né quali siano le condizioni degli occupanti dell’auto. Gli accertamenti sono in corso.
Pesanti le ripercussioni sulla circolazione: il traffico ha subito rallentamenti significativi, con code e disagi per gli automobilisti in transito lungo una delle arterie più trafficate dell’area nord di Napoli.

