
Pomigliano/Marigliano. Questa notte, dei criminali sono entrati in azione con un doppio raid. Il primo è avvenuto a Marigliano, il secondo poco dopo a Pomigliano.
I banditi, hanno raggiunto l’ufficio Postale situato in via Vivaldi a Marigliano e tramite un esplosivo che hanno inserito nell’erogatore dello sportello automatico, hanno fatto saltare in aria quest’ultimo. Una volta esploso, i malviventi hanno proceduto a sradicare l’intero dispositivo Atm portandolo via.
Hanno caricato lo stesso su un veicolo e sono scappati. Forse la stessa banda, ha poi provato a mettere a segno un altro colpo a Pomigliano d’Arco. Nel mirino è finita la filiale Crèdit Agricole che si trova in piazza Sant’Agnese. I criminali, usando la stessa tecnica, hanno fatto esplodere lo sportello, ma in questa occasione, per loro sfortuna, non sono riusciti a sradicare lo sportello. Così hanno deciso di abbandonare i loro intenti criminali prima dell’arrivo delle autorità.
Al momento sono in corso le indagini sia per identificare i criminali che per quantificare i danni da parte dei carabinieri. I militari si avvalleranno anche dei video delle telecamere della zona.

