Skip to main content

Cantante del duo ” I Desideri” resta vittima di un raid

Marcianise. Salvatore Desideri, il noto cantante facente parte del duo “I Desideri”, originario di Marcianise, si è recato a Roma per passare un fine settimana nella capitale dove purtroppo è stato vittima di un raid.

Appena arrivato a Roma, il cantante ha lasciato la sua vettura per un po’ per recarsi in hotel, e al suo ritorno, ha trovato il finestrino del veicolo frantumato. Qualcuno aveva assaltato la sua vettura approfittando della sua assenza allo scopo di rubare quello che c’era dentro, anche se, ancora non si sa cosa è stato portato via.

L’artista stesso ha denunciato ciò che gli è successo sui social, con un video che commentava con amarezza e rabbia l’accaduto:

“Sto a Roma, non a Napoli, perché dicono che queste cose succedono solo a Napoli. Arrivo a Roma per un weekend e nemmeno il tempo di arrivare succede questo. Sono sceso un’ora fa in Hotel e ho parcheggiato l’auto per scaricare le valige. Che schifo. State uccisi” queste le parole del cantante che si sentono nel video da lui postato.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!