Skip to main content

Banditi avvistati su 2 auto: è allarme in città

Di 29 Dicembre 2025Cronaca, Napoli Nord

Giugliano. Torna l’allerta a Giugliano, in zona Lago Patria, Stando a quanto riportato sui social da “Nessuno Tocchi Ippocrate”, due auto, una Audi A 3 sportback con vetri oscurati e una Cupra Formentor VZ bianca sono state avvistate in zona via Signorelli, un’area purtroppo oggetto di diversi furti in appartamento.

Stando alla segnalazione, sui due veicoli sono stati avvistati sei uomini incappucciati e si dirigevano verso la zona dove c’è la base Nato.  Le autorità sono state già allertate, ma viene espressamente richiesto alla cittadinanza di prestare la massima attenzione.

I soggetti in questione potrebbero essere dei ladri che se ne vanno in giro in cerca di “vittime”, ovvero abitazioni da assaltare, e probabilmente stanno perlustrando la zona e “studiando” i potenziali obiettivi.

Il casertano non è escluso da questo pericolo, perché potrebbero spostarsi anche nell’Agro Aversano dato che è confinante con la zona in cui sono stati avvistati.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!