Skip to main content

Sangue nella notte, 19enne accoltellato

Sant’Arpino. Notte di violenza a Sant’Arpino, dove un giovane di 19 anni di origine marocchina è rimasto gravemente ferito in seguito a un accoltellamento avvenuto intorno alle ore 23 in via Matteotti. Il ragazzo, secondo le prime informazioni, sarebbe stato raggiunto da diversi fendenti in varie parti del corpo, riportando ferite che hanno richiesto un immediato intervento dei soccorsi.

L’allarme è scattato poco dopo l’aggressione, quando alcuni presenti hanno richiesto l’intervento del 118. Sul posto sono giunti i sanitari che, dopo le prime cure, hanno disposto il trasferimento del ferito all’ospedale “Moscati” di Aversa. Le sue condizioni sono state giudicate serie, ma al momento non sarebbe in pericolo di vita.

Ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto. Non è escluso che l’aggressione sia avvenuta al termine di una lite, ma al momento gli inquirenti mantengono il massimo riserbo. Sul luogo dell’episodio sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno avviato le indagini per ricostruire quanto accaduto e individuare eventuali responsabili.

Gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e verificando la presenza di telecamere di videosorveglianza nella zona, che potrebbero fornire elementi utili per fare luce sull’episodio. Non si esclude alcuna pista, dal regolamento di conti a un’aggressione maturata per motivi futili.

L’episodio ha destato preoccupazione tra i residenti della zona, che chiedono maggiore sicurezza e controlli, soprattutto nelle ore serali e notturne. Via Matteotti, arteria centrale del comune, è spesso frequentata anche nelle ore serali, e quanto accaduto riaccende il dibattito sul tema della sicurezza urbana.

Le indagini sono in corso e ulteriori sviluppi sono attesi nelle prossime ore.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!