
Pietramelara. Continua la piaga dei furti sul territorio casertano. Ieri sera, una banda di ladri, Sono tornati in azione e hanno preso di mira diverse abitazioni situate a Pietramelara.
Sono state almeno tre le case “visitate” dai malviventi. Così i residenti hanno allertato le forze dell’ordine e i carabinieri sono corsi sul posto. Ma ormai esasperati e allo stremo, alcuni cittadini hanno deciso di scendere in strada e dare vita a una vera e propria caccia all’uomo.
Si sono messi a cercare i criminali sperando di riuscire a trovarli e fermarli. Purtroppo i banditi sono riusciti a dileguarsi. Al momento i residenti delle zone colpite, stanno prendendo in considerazione l’ipotesi di organizzarsi in vere e proprio ronde per tenere al sicuro la città.

