Skip to main content

Tragedia sulla Casilina, conducente non ce l’ha fatta: 3 comunità colpite. Nome e dettagli

L’aggiornamento

È purtroppo Antonio De Bellis, 66 anni, residente a Galluccio, la vittima del grave incidente stradale avvenuto nelle ultime ore lungo la statale Casilina, nel tratto che attraversa il territorio del Comune di Marzano Appio, a ridosso del confine con Presenzano.

Secondo quanto emerso dagli accertamenti effettuati sul posto, il sinistro si sarebbe verificato a seguito di un impatto frontale tra due veicoli. Lo scontro è avvenuto in prossimità di una curva su un dosso, un punto particolarmente insidioso della carreggiata. L’urto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo al 66enne, che si trovava alla guida di una delle auto coinvolte.
L’altro conducente è rimasto ferito ed è stato soccorso dal personale sanitario e successivamente trasferito in ambulanza presso il pronto soccorso più vicino. Le sue condizioni sono in fase di valutazione.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità. La circolazione ha subito rallentamenti durante le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della strada.

Il primo lancio

Presenzano. Questa sera, lungo la statale 6 Casilina, si è verificato un bruto sinistro stradale. L’incidente è avvenuto nel territorio di Presenzano. Una persona stava guidando un’auto quando ha sbandato finendo fuori strada schiantandosi poi in un fossato adiacente alla strada. Il conducente è rimasto ferito e incastrato nel veicolo.

Scattato l’allarme, sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco e i sanitari del 118. I pompieri hanno estratto il guidatore dalla vettura che è andato in arresto cardiaco e l’hanno poi dato al personale sanitario che ha prestato le prime cure sul posto riuscendo a stabilizzarlo per poi trasportarlo d’urgenza all’ospedale di Cassino anche per i diversi traumi fisici riportati.

Sul posto sono corsi anche i carabinieri che hanno messo in sicurezza la zona e avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e le cause dietro lo stesso.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!