Skip to main content

Muore giovane padre di famiglia, città in lutto per Salvatore

Frignano.  Grande dolore oggi a Frignano. Un giovane padre di famiglia si è purtroppo spento prematuramente nelle scorse ore. La sua scomparsa ha segnato i familiari e gli amici, e tutti coloro che lo conoscevano, ora nel dolore e nella tristezza per la tragedia che li ha colpiti.

Si chiamava Salvatore Bruno, aveva 46 anni. Aveva un brutto male contro cui ha combattuto e non si è mai arreso, ma sfortunatamente, quel male, nonostante gli sforzi, alla fine ha vinto causando il drammatico epilogo. Da tutti era conosciuto come un uomo perbene, gentile ed educato, un lavoratore onesto, una persona altruista e un ottimo padre e marito.

La sua prematura dipartita lascia un vuoto incolmabile nelle persone che hanno avito la fortuna di conoscerlo. Saputa la triste notizia, in tanti hanno mostrato la propria vicinanza ai parenti, alla moglie Francesca, ai figli Lorenzo e Raffaele, al padre Lorenzo, alla sorella Giovanna e agli altri parenti, cercando di aiutarli mentre attraversano un momento così difficile.

I suoi funerali avranno luogo domani alle 15:30 presso la Parrocchia Santa Maria Dell’Arco a Frignano.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!