
Afragola. Attimi di grande ansia e paura ieri intorno all’ora di pranzo sull’Asse Mediano all’altezza di Afragola in direzione Casalnuovo. Una persona, un uomo, per ragioni ancora sconosciute, ha provato a togliersi la vita, stando alle prime informazioni, cercando di lanciarsi dal ponte scalcando la rete.
La scena, è avvenuta sotto gli occhi dei tanti viaggiatori che si trovavano a passare per quel tratto e alcuni sono accorsi per aiutarlo chiamando anche i soccorsi. L’allarme è subito scattato temendo per la vita della persona in questione.
Sul posto si sono quindi precipitati i sanitari del 118, la polizia e i vigili del fuoco, successivamente sono arrivati anche i carabinieri. Per fortuna i pompieri e le forze dell’ordine sono riusciti a impedire che l’ennesima tragedia avvenisse riuscendo a salvare l’uomo e a soccorrerlo mettendolo in sicurezza.
L’accaduto ha ovviamente provocato non poa paura e disagi in quel tratto. Fortunatamente il brutto episodio è finito col lieto fine. L’uomo è stato poi sottoposto a cure da parte dei sanitari

