
San Nicola la Strada. Questo pomeriggio, verso sera, due giovani, entrambi circa 15 anni, erano a bordo di uno scooter e stavano viaggiando lungo Via Pertini nel territorio di San Nicola la Strada, che da Viale Carlo III conduce verso il centro.
Mentre i due viaggiavano lungo quella strada che collega San Nicola a Macerata Campania, a causa di uno dei fossi, in cui sono finiti, che purtroppo caratterizzano quel tratto, si sono schiantati a terra violentemente.
A causa dell’impatto, i due sono rimasti feriti. Sul posto erano presente diverse persone, che assistendo alla scena, sono corsi in soccorso ai due giovani centauri temendo per loro.
Li hanno aiutati come potevano e hanno allertato i sanitari del 118. Stando a quanto è emerso, fortunatamente non hanno riportato gravi conseguenze solo qualche contusione fisica. I due sono stati aiutati e fatti sedere a bordo della strada per liberare la carreggiata e metterli al sicuro in attesa dei soccorsi.
Una volta arrivati i sanitari, i due sono stati sottoposti alle prime cure e poi portato all’ospedale di Caserta.
Questo è l’ennesimo incidente dovuto allo stato pietoso delle strade, e quella di Via Pertini è una delle più importanti, in cui ogni giorno tantissimi veicoli l’attraversano. Sono state fatte diverse segnalazioni al comune in questi ultimi 2 mesi, ma per il momento ancora nulla.

