
Castel Volturno. Un terribile incidente è avvenuto ieri sera a Castel Volturno. Un padre e sua figlia stavano viaggiando a bordo di un’auto lungo una delle strade di Destra Volturno, quando, un’altra vettura, condotta da un uomo extracomunitario, si è scontrata con la loro.
Stando a quanto è emerso, il sinistro è stato causato proprio dal guidatore della seconda vettura, il signore di origini extracomunitarie. Avvenuto l’impatto, si temeva il peggio per gli occupanti dei due veicoli, così sono stati allertati i soccorsi.
Nel giro di poco, i volontari della Protezione Civile locale sono corsi sul posto, e oltre a loro sono arrivati i sanitari del 118 con un’ambulanza. Hanno subito prestato soccorso ai coinvolti.
Il tutto è stato diffuso tramite social dalla Protezione Civile, e proprio il conducente della prima vettura, sempre sui social, ha affermato che per fortuna lui e sua figlia stanno bene, si sono comunque spaventati non poco, mentre l’altro, è stato soccorso dai sanitari e posizionato nell’ambulanza, probabilmente è stato poi portato in ospedale dopo le prime cure.
I veicoli coinvolti invece hanno riportato danni pesanti a causa del tremendo impatto, tanto che è per recuperare gli stessi e liberare la carreggiata è dovuto intervenire il carroattrezzi.

