
Caserta. Non si arresta purtroppo l’ondata di microcriminalità nella città di Caserta. Durante una delle sere scorse, una banda di criminali, a bordo di un’auto, si è recata presso via Alfonso di Borbone.
I malviventi lì hanno messo a segno l’ennesimo furto. A diffondere la notizia è stato Maurizio Raimondi della Lega sui suoi social con un video in cui si vede la vettura della banda che si è fermata poco più avanti di un’abitazione. Uno dei banditi è poi sceso recandosi verso la stessa, forse ad attenderlo un altro complice con cui ha fatto irruzione in casa.
Il veicolo è tornato indietro e ha aspettato che il “lavoro” fosse compiuto. Il primo criminale è uscito dalla casa poco dopo tornando dagli altri membri della banda con la refurtiva. Dal mezzo i suoi compari sono usciti per dargli una mano e una volta tornati nell’auto, la stessa è partita fuggendo via.
Un privato ha contattato l’esponente della Lega per fargli presente l’accaduto girandogli il video, affermando che questa è la quinta volta che i banditi fanno “visita” in quella zona.
Ovviamente Raimondi ha condannato duramente l’accaduto e i ladri autori del raid.

