Skip to main content

Scavalcano cancello per entrare in casa di noto avvocato con famiglia dentro

Pietramelara. Ieri pomeriggio, vero sera, dei ladri, almeno quattro, hanno provato a compiere un furto nella casa di un noto avvocato penalista nel territorio di Pietramelara.

due dei quattro balordi, sono scesi dall’auto con cui erano arrivati, e si sono incamminati verso l’abitazione, mentre gli altri due sono rimasti nella vettura. Erano vestiti di nero e il volto coperto da passamontagna allo scopo di non farsi riconoscere. Hanno scavalcato il cancello attorno all’abitazione del legale mentre lo stesso e la sua famiglia si trovassero in casa e le luci fossero accese.

E proprio in quel momento, i proprietari dell’abitazione, chiudendo le finestre, hanno notato i due che stavano provando a entrare. Sono quindi partite le urla e i due malviventi, vedendosi scoperti, hanno deciso di abbandonare i loro intenti criminali  e scappare via. Hanno scavalcato il cancello tornando sui loro passi e hanno raggiunto il veicolo dove gli altri li attendevano.

Tornati a bordo del mezzo, la banda si è dileguata. Ovviamente l’accaduto ha allarmato la famiglia e anche le persone del paese, che una volta saputo cosa era successo, ha deciso di sorvegliare le varie aree.

Questo è solo uno dei tanti episodi che avvengono costantemente nel territorio, non solo dell’Alto casertano. Situazione che mette sotto stress le persone che davvero non ce la fanno più.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!